L’azienda

Situata tra le colline Senesi  in un ambiente incontaminato, l’Azienda Agrituristico Venatoria “I Poggi”,  si estende su una superficie di 400 ettari, suddivisa in 2 zone.

Si possono cacciare fagiani, starne, quaglie e coturnici.
L’ AAV è dotata di  vari casali sia  all’interno della riserva  che nelle zone limitrofe ( www.moriagritur.it  )  dove possono pernottare sia i cacciatori che gli accompagnatori in tutta tranquillità e benessere.

Nelle vicinanze sono presenti numerosi punti di interesse quali le Terme di San Casciano dei Bagni ( a 10 mins in macchina)  oppure le rinomate località etrusche quali Chiusi ( 30 mins in macchina),  Pienza ( 45 mins in macchina).

Qualora i nostri ospiti volessero effettuare anche un tour sulle vie del vino l’azienda mette a disposizione anche il proprio  negozio  ( www.giacomomori.it)  oppure i contatti per le attività nei  blasonati borghi di Montalcino e Montepulciano.

Si possiamo cacciare i soli volatili dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio; poi dal 1 febbraio inizia il periodo di addestramento cani con o senza abbattimento, che si protrae fino alla apertura seguente.