L’azienda
Situata tra le colline Senesi in un ambiente incontaminato, l’Azienda Agrituristico Venatoria “I Poggi”, si estende su una superficie di 400 ettari, suddivisa in 2 zone.
Si possono cacciare fagiani, starne, quaglie e coturnici.
L’ AAV è dotata di vari casali sia all’interno della riserva che nelle zone limitrofe ( www.moriagritur.it ) dove possono pernottare sia i cacciatori che gli accompagnatori in tutta tranquillità e benessere.
Nelle vicinanze sono presenti numerosi punti di interesse quali le Terme di San Casciano dei Bagni ( a 10 mins in macchina) oppure le rinomate località etrusche quali Chiusi ( 30 mins in macchina), Pienza ( 45 mins in macchina).
Qualora i nostri ospiti volessero effettuare anche un tour sulle vie del vino l’azienda mette a disposizione anche il proprio negozio ( www.giacomomori.it) oppure i contatti per le attività nei blasonati borghi di Montalcino e Montepulciano.
Si possiamo cacciare i soli volatili dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio; poi dal 1 febbraio inizia il periodo di addestramento cani con o senza abbattimento, che si protrae fino alla apertura seguente.